Esperienze

Gioia piena!

Abbiamo pensato che il modo migliore di vivere una vacanza in Val Vogna è renderla piena di amore, anima e gusto. Non una camera ma giorni di gioia piena! Ecco le nostre idee.

Due Spa, due cene, due notti, per due

La prima esperienza che ti proponiamo si vive tra la Val Vogna, Riva Valdobbia e Alagna.

Proverai la intima Spa di Mirtillo Alpino, la Spa per adulti di Mirtillo Rosso, una cena ad Alagna e la cucina ed il bar di Mirtillo Rosso.

Il sabato, salirai con noi a 2000 metri a Pianalunga per esplorare il Monte Rosa!

Tre notti per l’anima, quattro giorni per il corpo

Mirtillo Alpino è un’esperienza di piacere per il corpo. Come? Usandolo bene!


Respirando il bosco, riscaldandolo in sauna e nelle vasche, nutrendolo con gusto, esplorando la valle. Noi ti mettiamo a disposizione due Spa, due ristoranti e le nostre attività. Tra Mirtillo Alpino, Mirtillo Rosso e il Monte Rosa.

Venerdì scoprirai con noi la Val Vogna e sabato il Monte Rosa da 2000 metri 

 

La colazione

Un’attenzione al piacere e agli ingredienti. Bio e del territorio quanto più possibile. Ma la vuoi semplice ed energizzante o golosa e ricca? Lascia decidere ai tuoi sensi. Ricordati, in questi giorni, qui, guida la tua anima!

Ristorazione diffusa

La ricerca del gusto.
Se ti piace l’idea di scoprire il gusto del territorio, la cena te la organizziamo noi in luoghi diversi. Lasciati consigliare sui ristoranti locali e le loro specialità. Prenotiamo noi per te!

La mezza pensione al Mirtillo Rosso

A tre chilometri dalla tua camera, ha sede Mirtillo Rosso Family Hotel, il quartier generale del nostro progetto di ospitalità diffusa di qualità.

Mirtillo ha conquistato in questi anni fiducia e reputazione da parte di famiglie e coppie. Vuoi essere comodo e provare gli aperitivi di Isabella Chang e la cucina di Omar Bonecchi? Se prenoti in mezza pensione, con la cena tutte le sere presso Mirtillo Rosso Family Hotel, ti conviene pure.